Cerco pneumatici fascia bianca misura 5.20-12 se in pollici o 135/80-12 145/80-12 se in mm. per Fiat 600 .
Originariamente Scritto da Vespajonica. Cerco pneumatici fascia bianca misura 5.20-12 se in pollici o 135/80-12 145/80-12 se in mm. per Fiat 600 . ma è 4 anni che li cerchi???
prova
Originariamente Scritto da highlander ma è 4 anni che li cerchi??? Se leggi bene , io cerco altro ho solo preso spunto da quello. Sono solo 2 settimane che sono in cerca.
Allora ti consiglio di scrivere ordinatamente la richiesta qui sul forum. Non vedo il senso di linkare l'inserzione di un'altra persona, presa da un sito specializzato. Dài, ci vogliono pochi secondi a scriverla direttamente qui.
Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa
Originariamente Scritto da Vespajonica. Se leggi bene , io cerco altro ho solo preso spunto da quello. Sono solo 2 settimane che sono in cerca. abbi pazienza, ma "ho letto e riletto bene" ma non riesco a trovare la differenza cmq ti prego di seguire il consiglio di Marben ed essere più chiaro grazie della collaborazione
Originariamente Scritto da highlander abbi pazienza, ma "ho letto e riletto bene" ma non riesco a trovare la differenza cmq ti prego di seguire il consiglio di Marben ed essere più chiaro grazie della collaborazione potete chiudere il post.
Regole del Forum