Nel foro delle sacche ho riempito solo la parte consumata e poi è stata limata e riportata alla forma originale.
Non ho capito però che intendi per fori sul tunnel.
Il tunnel non è stato forato.Quando ho staccato la pedana ho forato solo la pedana stessa senza intaccare il tunnel.
Questo perchè se avessi fatto i fori passanti,tutti i fori risaldati non avrebbero fatto altro che far diventare tutto il bordo una saldatura continua.
Il telaio in quel punto ha delle sollecitazioni e delle torsioni e dato che la saldatura non è elastica crea dei problemi.
C'è chi appiccica e chi salda,se le saldature sono fatte bene non c'è niente di cui temere!!![]()
Ho visto male allora, mi era sembrato che avessi forato anche il tunnel. Sul discorso della qualità delle saldature nulla da eccepire! Saldare a filo, pur essendo semplice, abbisogna di un certo "sestin". Bisogna conoscere la propria saldatrice e avere sempre a mente (o in tabella) le regolazioni ottimali a seconda dello spessore che si vuole saldare.
Vi comunico che Tuono blu è in verniciatura proprio in questo momento.......
Se non faccio tanto tardi ............
A dopo con le foto!!!![]()
Visto che sopra chiedevate lumi su lancia thema e fiat croma, ci aggiungo che anche la saab 9000 condivideva molte parti. In particolare con Thema e Croma la Saab 9000 condivideva le portiere e la struttura della parte centrale della scocca. La 9000, come la Croma, era una berlina a 2 volumi e mezzo con portellone posteriore.
Spero di avervi fatto cosa gradita. Anche se sono andato un pelino off, mi scuso con Simonegsx
Ciao Federico
Che pazzo che sei, sono quasi le dieci.![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si dice "GOJO"![]()
La notte è giovane alle 10..................
Scherzi a parte la mia ragazza stà a 20 km da viterbo e non tutte le sere si ferma,quindi mi capita spesso di verniciare la sera o la domenica mattina,niente rotture di scatole,niente telefono che suona,niente di niente solo io e i miei cagnoni......................
Che pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Sei troppo gojo ahahahahahahah...bellaaaaaa..sto blue mi fa impazzireeeeee...che TUONOOOOOO!!!sta cuocendo suppongo ahahahah
Non ci posso credere, la mia 180SS blu pavone.
Quando tanti anni fa mi avvicinai al vespa club, una vespa in particolare mi colpii e mi rimase impressa. Allora non sapevo neanche cosa fosse una 180 Super Sport non ne avevo mai vista una, ma stranamente mi sembrò subito come qualcosa che avevo sempre desiderato: era una 180SS blu pavone appunto.
Quando poi mi spiegarono cosa fosse, e quanto fosse difficile trovarla e oneroso acquistarla ci misi una pietra sopra. Oggi a distanza di anni posso dire che quel sogno e diventato realtà.
Grazie anche a te supersimo.
la stessa cosa ale capitò a me con la 180 rally giallo arancio...stessa storia credimi...a distanza di qualche annetto beh....è mia ora...e insieme a Simo rinasceràààààààààààààààààààààà...grande SIMO davvero....e auguri anche a te aleeeeee!!!
a me rompono tutti le scatole e ogni volta che ho le mani unte mi suona il cell
ma se te non fai mai nulla...stai sempre con le mani in mano...![]()
certamente.
A me manca solamente che mi metto a fare zincature e fosfatazioni![]()
Per la gioia di Alex ,frà 10 minuti qualche fotina a verniciatura finita,almeno se la sogna stanotte!![]()
speriamo che alex non si bagni
Immagino domani alex debba cambiare le lenzuola...muahahahah