perche da quando in qua io ne capisco di lamiera.
Si!!!!!!! a piegarleeeeeeeeeeee
bello il carboncino!!!praticamente ti permette di non scaldare troppo la lamiera.
Ero rimasto al cannello.
sò tutto altro che simonegsx![]()
meno male che lo ammetti.
mi vendi uno gnomo?....prometto che lo tratterò bene.![]()
mi dite cosa ne pensate di questa?
KIT 7 Pz CARROZZIERE 3 MARTELLO + 4 TASSI IN VALIGETTA su eBay.it Utensili manuali, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage
sono andato in ferramenta per comperarmi un po di tassi... avevano quelli dell'USAG, ma dovrei vendermi un rene, costano dai 30 ai 50€ cadauno
Tasso a virgola 401 - USAG - Utensili Professionali - Catalogo
cacchiarola, son pur sempre delle forme di ferro... quelli su egay verranno dalla cina, ma secondo voi vanno bene? ci saranno problemi di forma?
fanno schifo......ma per qualche bottarella vanno bene.
Se ci fai caso quelle usag hanno gli spigoli arrotondati e una finitura molto liscia.....questi invece fanno pena...spigoli vivi da tutte le parti.
Me li fece vedere un amico di presenza, i piani dei martelli sono tutti per i fatti loro.
ok, allora prima di prenderli è meglio vederli di persona.
ma da quelli che costano nulla a quelli dell'usag che costano un patrimonio, vie di mezzo non ce ne sono?
io un martello non di marca lo avavo comperato un paio di anni fa, gli avevo dato una decina di euro, è fatto bene e va benissimo, ad uso non professionale, per fare un paio di vespe all'anno, non mi pare il caso di prendere la roba dell'usag che costa un occhio![]()
assortimento di 11 utensili - Beta Tools
questa si che sarebbe bella, ma non oso immaginare quanto costi.... !!!
Come già detto anche in precedenza(qualcuno legge i post?)
quelli di ebay vanno bene per lavoretti fai da te ,ma non per un uso professionale.
Se hanno gli spigoli brutti basta dargli una molatina e sistemarli un pò.
Per quanto siano di mexxa non penso che alla prima martellata si sbriciolino
Io ho tutti i tasselli beta,ma nel 30% delle volte devo trovare e costruire o inventare tasselli giusti per quello che devo fare.![]()
ti voglio vedere a te spruzzare con una pistola da 15 euro![]()
![]()
Hehehehe, si dice da noi " E' 'o fierr che fa 'o mast".
mi hai anticipato di poco , uno se sa verniciare vernicia bene pure con una pistola da 15€![]()