Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: consigli per viaggio in vespa tra francia e spagna

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: consigli per viaggio in vespa tra francia e spagna

Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    Visto che ci transiterai per forza, una tappa rapida rapida a sanremo per riprendere fiato e bere un caffè ovviamente offerto!!
    Non dovrai neppure allungare di un metro il percorso.... http://old.vesparesources.com/vbgooglemapme.php

Corrado
    sicuramente passerò più che volentieri ,sapresti consigliarmi un camping dalle tue parti?..

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da tyson Visualizza Messaggio
    sicuramente passerò più che volentieri ,sapresti consigliarmi un camping dalle tue parti?..
    L'unico camping di sanremo è collocato a ponente a ridosso del mare, se ti interessa posso farti avere il telefono. Dal camping è possibile tornare verso la città, oltre che in vespetta, anche a piedi o in bicicletta sulla nuovissima pista ciclabile.... Poi altro posto incantevole di mia conoscenza ma parecchio prima di sanremo è sito a capo mimosa, comune di cervo, sempre sulla costa a picco sul mare con spiaggia privata, da sogno!!

Allora a presto e non preoccuparti, se la vespa è in ordine ti porterà ovunque tu voglia andare....

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    L'unico camping di sanremo è collocato a ponente a ridosso del mare, se ti interessa posso farti avere il telefono. Dal camping è possibile tornare verso la città, oltre che in vespetta, anche a piedi o in bicicletta sulla nuovissima pista ciclabile.... Poi altro posto incantevole di mia conoscenza ma parecchio prima di sanremo è sito a capo mimosa, comune di cervo, sempre sulla costa a picco sul mare con spiaggia privata, da sogno!!

Allora a presto e non preoccuparti, se la vespa è in ordine ti porterà ovunque tu voglia andare....

se riusciresti a darmi il nome del camping e il numero di telefono te ne sarei molto grato..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •