Complimenti veramente bellissima... mi sembra un buon conservato... ciao
Complimenti veramente bellissima... mi sembra un buon conservato... ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Ma quanto è bella! Auguri!!!
Veramente bellissima e aspettiamo allora foto di quando sarà ben pulita x vedere i risultati...
Certo che ce n'era di roba sopra a questa vespa eh...
Eccovi le foto una volta lavata.Non ho avuto molto tempo per guardarla bene ma vorrei un vostro parere sulla possibilità o meno di far un conservato.Spero che dalla foto si capisca abbastanza.
Le pance e il parafango anteriore sono stati già stuccati e verniciati in un altra tonalità di grigio,la pedana è da saldare nella parte terminale da entambe le parti,e nel vano ruota posteriore c'è antirombo un poco dappertutto.
Che dite?
Figa la marmitta....è quella che sto cercando.....personalmente per un conservato io la vedo molto difficile.....
complimentoni ancora....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
bellissima complimenti!!
Perchè dici che non essere originale la marmitta? Anche sulle mie ho le marmitte con 2 uscite e non sono moto restaurate , non è possibile che per certi periodi montassero le 2 tubi?
Magari erano qualcuno più "sportivo" e allora metteva fin da subito la marmitta truccata e poi si ritrovano nelle vespe...
Marco Gs dalle foto sembrerebbe difficile poter conservare xchè oltre alla ruggine, cm dici te appaiono altre vernici stucco etc..xò nn demordere dai...
Ma la situazione documenti cm sta?xchè se fosse radiata o altro la devi x forza restaurare x farla passare fmi o asi o collaudo...
Per marmitta devo informarmi dal vecchio proprietario se si ricorda di averla sostituita.
Per documenti ho targa e il libretto il vecchi proprietario è sicuro di averlo ma non si ricorda dove lo ha messocomunque in questi giorni lo stà cercando.
Comunque sia è radiata
Ho telefonato all'esaminatore fmi della mia zona per informazioni sui conservati e mi ha detto che tutti i modelli Piaggio e Innocenti devono esser perfetti.Si accettano solo conservati di altre marche purche modelli rari(che boiata astronomica e se io avessi una 6giorni conservata mi tocca restaurarla altrimenti ciao ninetta)![]()
lo so , quella della fmi mi hanno bocciato una gilera 500 del 29 conservata perfettamente , mi hanno detto che la vernice era opaca e le cromature da rifare ( cosa che mi ha lasciato alquanto perplesso come consiglio , visto che la cromatura ha iniziato ad essere utilizzata come trattamento galvanico dalla fine del 1930 circa........ infatti le parti che ha la moto sono nichelate.... ) consigliandomi vivamente un restauro completo
. con l'ASI è tutto diverso , si prediligono i conservati e sono più critici e pignoli sui restaurati
vatti a fidare dei presunti esperti....................
io opterei per un conservato , poi l'ultima decisione spetta al proprietario
ciao
sulla mia vn2 del 56 avevo una marmitta come quella della foto ma non era un'abarth, era una originale con saldato un secondo tubo con lo scarico a salame
comunque meraviglosa vespa
Era questo che volevo intendere........Infatti n quel periodo la Piaggio emise un volantino (se non erro si intitolava) "note tecniche contro i ruomori" dove si vietava la sostituzione delle marmitte, pena decadimento della garanzia......comunque se decidi di ostituire la marmitta con una originale....quest a due scarichi la prendo io.....
Ciao
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Anche io sono rimasto un poco di m.... quando mi son sentito risponder così.
Anche a mè piacerebbe un conservato(son le più belle in assoluto,con la loro storia alle spalle leggibile benissimo sulla loro pelle)ma in questo caso mi sembra un poco arduo.Mah....vediamo quando riesco a cominciare il restauro cosa ne salta fuori
Grazia ancora a tutti
Marco![]()
Complimenti è Bellissima!!!!!
Ciao Marco
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
veramente bella, perche non fane un conservato ???? trova qualcuno che ritocchi solo le borchie e parafango , personalmente io non la toccherei piu' di tanto .
Eh si purtroppo è così, ti costringono al restauro...
Comununque nn demordere che può darsi che con qualche ritoco giusto puoi fare un buon conservato dai dai...
Spero che allora ti ritrovi il libretto..magari allungagli qualcosa in più x fargli tornare la memoria, ne vale la pena...
Ragazzi ho una domanda ho trovato che dal numero di telaio 0052360 i numeri di telaio sono stampigliati sotto la sacca porta atrezzi sinistra.La mia ha i numeri di telaio 0084*** però sono stampigliati sul bordo sopra lo sportellino sotto la sella
E possibile?
![]()
Sono partito all'inizio del 2009 da 500 euro e alla fine sono arrivato a 2000 con la clausula che me la sarei tirata fuori io dal marasma dove era(il proprietario proprio non ne voleva sapere di metter mano a quel casino).Ovviamente la ho comperata a scatola chiusa non avendola mai vista.Ma una GS è sempre una GS
Ora il mio obbiettivo è arrivare a partecipare alla Trento-Bondone storica 2011 assieme a Tosh1 e al suo px quasi 125
![]()