scusa avevo guardato solo le foto. Ma devo correggerti: la V è fl e basta, la fl2 è l'HP. Non sei il primo a pensare così ma ti assicuro che è come ti ho detto, io ho sempre saputo così e poi ho chiesto conferma anche in piaggio
scusa avevo guardato solo le foto. Ma devo correggerti: la V è fl e basta, la fl2 è l'HP. Non sei il primo a pensare così ma ti assicuro che è come ti ho detto, io ho sempre saputo così e poi ho chiesto conferma anche in piaggio
Oscar, scusami, ma "dall'alto della mia veneranda età" () ricordo che quando mio cugino comprò la cosiddetta "V", ai tempi del nostro liceo, in contemporanea sui listini di "Motociclismo" si parlava della FL2, ma ovviamente nessuno utilizzava 'sto nome... In Svizzera -se ricordo bene- la "loro" XL2 era la nostra "N". Ma ci sta che mi sbagli.
FL sta per "Face Lifting", intendendo infatti la revisione estetica al posteriore.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
siete sicuri che la N non ha il pedalino d'avviamento?
a me risulta il contrario
Noè la V (fl) che non ha il pedale. La N ce l'aveva eccome. Nella N fu inserito per la prima volta di default l'avviamento elettrico, e nel modello successivo, la V, pensarono bene di lasciare solo quello togliendo la pedivella, ma poi compresero e così nell'HP (fl2) la rimisero
Quoto Vesponauta:
N = FL
V e HP = FL2
V5X4T è telaio rush. La N è V5X5T. Hai l'avviamento elettrico? in cosa ha l'estetica della rush? nel posteriore? il parafango ce l'hai in plastica o metallo? Nella N fu introdotto quello in plastica.
ho messo un motore V5X1M che dovrebbe essere di pk /s nella pkxl,
ho notato che il faro fa molta meno luce e quando freno diminuisce ancora di più!
è colpa del diverso voltaggio?
ha l'attacco del collettore d'aspirazione a 2 buchi,
per farlo entrare bene ho dovuto allargare un pò il buco del telaio,
come facevano a montare questo motore sui primi esemplari usciti di pkxl?
vedete (2IS)
a che serve la finestrella sulla ventola essendo senza puntine???
il portaruota di scorta è com'è fatto?
non dovrebbe essere come quello delle FL, perchè non ha batteria.
le leve quali sono? sono tutte come questa?
http://old.vesparesources.com/offici...eve-pk-xl.html
salve, sono nuovo di qui, vi volevo chiedere, ma il coprimanubrio della pk 50xl e della pk50n sono uguali
Ti ringrazio, dove lo devo comprare dicono di no... Ma infatti a me sembravano identici
salve a tutti,
riuppo il post perche mi sto documentando sullo scegliere un modello di vespa da elaborare e per ora sono giunto alla conclusione che il modello migliore sia la PK, quindi leggendo piu o meno ho capito che ci sono vari modelli di pk ma non ho capito quale di questi sia il migliore per essere sottoposto ad un'elaborazione.