Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Novegro (Mi) Febbraio '10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di morgana_strass
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Novegro (Mi) Febbraio '10

Aggiornamento:
    Arriviamo alle 07.30 dopo più di un'ora di coda tocca a noi, poi ho capito perchè tutta quella coda, all'ingresso c'era una pozza e tutti i mezzi si impantanavano, a voglia a mettere ghiaia
    Bè, vado al mio posto e.... almeno una spanna di acqua, niente, torno all'ingresso e mi faccio dare un'altro spazio almeno a quell'ora non era allagato, ma poi lo è diventato!!!
    Abbiamo girato parecchio, ma tutti o erano seduti nel furgone oppure in giro, ma c'era ben poca roba in giro, e i turisti erano gli espositori.
    Quindi venduto niente, comprato 3 "motociclismo" vecchi, panini, birre e caffè a go go .
    Speriamo che domani sia meglio.
    Se passate di lì ora sono al 382 settore L, ho un pò di pezzi brutti sporchi e cattivi, e 3 vespette e una decina di bici

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da morgana_strass Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:
    Arriviamo alle 07.30 dopo più di un'ora di coda tocca a noi, poi ho capito perchè tutta quella coda, all'ingresso c'era una pozza e tutti i mezzi si impantanavano, a voglia a mettere ghiaia
    Bè, vado al mio posto e.... almeno una spanna di acqua, niente, torno all'ingresso e mi faccio dare un'altro spazio almeno a quell'ora non era allagato, ma poi lo è diventato!!!
    Abbiamo girato parecchio, ma tutti o erano seduti nel furgone oppure in giro, ma c'era ben poca roba in giro, e i turisti erano gli espositori.
    Quindi venduto niente, comprato 3 "motociclismo" vecchi, panini, birre e caffè a go go .
    Speriamo che domani sia meglio.
    Se passate di lì ora sono al 382 settore L, ho un pò di pezzi brutti sporchi e cattivi, e 3 vespette e una decina di bici
    Se una delle vespette è la tua p 200 e tienimela da parte che arrivo a prenderla
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista Senior L'avatar di morgana_strass
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Se una delle vespette è la tua p 200 e tienimela da parte che arrivo a prenderla

Son 3 cinquantini

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da morgana_strass Visualizza Messaggio

Son 3 cinquantini
    Allora passo per un saluto, ma niente vespetta
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •