Non vi posso dire veramente dove ero a quell'ora altrimenti con la patente ci fanno i coriandoli.........
Tuono blu è nel mio box su due cavalletti, non riesco ancora a pensare che devo metterci le mani sopra, ci vuole veramente coraggio per toccarla
Sei scemo? se ti ho detto che volevo condividere solo con te questo momento![]()
Ma di mattina la pizzeria è chiusa
(dovè la faccina con la linguaccia)
Bravo Simone sicuramente, bravo Alex lo direte dopo se lo meriterò, per ora devo ancora farmi coraggio solo per pensare di maneggiarla.
Fotogenica si, ma a vederla da vivo vi posso garantire che non vi vengono le parole........
Grazie Simone, un lavoro davvero stupendo.
Il viaggio di ritorno come avete visto è iniziato con una tempesta di grandine che per fortuna si era consumata pochi minuti prima della partenza. Appena partito, sulla superstrada che collega Viterbo ad Orte-cassello mi sono ritrovato su un tappeto di grandine, tutti a passo d'uomo.
Poi per fortuna dal casello in poi tutto bene, solo qualche scroscio di pioggia, a differenza della mattina quando sulla Bari-Napoli ho trovato pioggia a secchiate. C'è stato un tratto che la visibilità era di poche decine di metri, mi sono servito di un apripista, un bel cellulare blindato che andava come un treno ed i suoi lampeggianti mi sono davvero serviti.
Un grazie anche a tuono blu (quello a quattro ruote) che ha compiuto quest'altra missione, su e giù per l'appennino senza una sbavatura, sempre pronto a reagire senza esitazione, inarrestabile (nonostante i suoi 10 anni suonati).![]()