Novità sulla sostituzione del modellino? io non sono più stato ricontattato...
Proprio ora mi è arrivata l'email dell'edicola fabbri, vogliono l'indirizzo x la spedizione del modellino da sostituire, forse x una volta siamo riusciti con una bella protesta ad ottenere quello che volevamo?chi ha ricevuto l'email oltre a me?
Dai a questo punto si può dire che ce l'abbiamo fatta, altrimenti che la mandavano a fare la mail?
Comunque è meglio aspettare che il modellino sia a casa e che sia quello giusto...
ed io che non ho inviato la mail di protesta
Chi sa se faccio ancora in tempo, la farobasso grigio metallizzato posso anche restituirgliela.
Anche a me e appena arrivata la mail con cui mi chiedono l'indirizzo. Ho risposto subito......speriamo! Sembra un bel passo avanti.
L'unione fà la forza? Mi sà di si!!!![]()
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Scrivigli una mail, dicendo che non hai mai scritto perchè pensavi di non ottenere nulla, ma poi essendo iscritto ad un forum, hai saputo della sostituzione. Un mio amico ha fatto così e gli han risposto e ieri, proprio come a me, è arrivata la vespa in sostituzione di quella errata e senza restituire quella sbagliata.
Direi che abbiamo ottenuto, questa volta li ringrazio perchè son stati efficenti.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!