Risultati da 1 a 25 di 315

Discussione: Vi presento la mia special disastrata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di pape2208
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Vi presento la mia special disastrata

Citazione Originariamente Scritto da Karl90 Visualizza Messaggio
    quale sarebbe un prezzo giusto?
    Il telaio è messo molto meglio del mio, già solo per il fatto che è dritto (non ha nessuna botta sul frontale e non penso che al tempo gli fu cambiato lo scudo)...L'idea di trapiantare solo la chiappa destra dal mio a questo telaio è illegale?
    ho capito ma visto che non avra documenti non vale nulla ... e un pezzo di ferro .... quindi con 100 eur ne prendi complete ...il consiglio ce ti do e di girare ..e come le put ..e piu giri piu ci sara qualcuno che fa meno .... poi sul fatto della chiappa e illegale ma se guardiamo in italia vespe rifatte con doc e targhe di altre ce ne sono un sacco ... ti allego il link di LACLINICA un ragazzo di vol che a sempre un sacco di roba .... ciao Forum Vespaonline

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Guardate cosa ho trovato in un altro sfascio mi viene da piangere xk non ho i soldi per prenderla!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Guardate cosa ho trovato in un altro sfascio mi viene da piangere xk non ho i soldi per prenderla!!!
    quanto ti chiede?

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    quanto ti chiede?
    non mi ha voluto dire un prezzo perchè l'aveva appena presa e doveva ancora valutarla con la luce del giorno ...se avessi avuto 150 euro dappresso glieli avrei dati subito e scommetto che me l'avrebbe data..un bel trapianto di chiappa e sarei in sella (scherzo)..Il motore gira pure liberamente......la marmitta è originale. Scommetto che il motore ha base originale e cilindro leggermente maggiorato

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Karl ma noi tifiamo per te. Dai hai la tua vespa con i documenti, recupera lo scudo, giri, cerchi, contratti e quando lo trovi(prova a guardare anche ebay,mi pare di averne visto uno) sistemi la tua. Rimani nella legalità e vuoi mettere la soddisfazione?!
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Grazie del sostegno..Spero di poterla rimettere in strada, un giorno. Ammetto che ogni volta che la vedo mi cala la depressione, pensando a quello scudo da sostituire e al telaio leggermente storto....Comunque una domanda...Il pedale del freno che colore deve essere? oggi l'ho ripulito con l'aiuto di acido cloridrico (era l'unica soluzione) e ora è senza colore..."alluminio" puro (se di alluminio trattasi)...
    Lo devo verniciare dello stesso colore di cerchioni, mozzi (ant e post), forcella e parapolvere?? Ovvero Alluminio Max Mayer 1.268.0983

E il cavalletto?
    Mi sono creato un file doc in cui sto appuntando tutti i particolari originali di questo modello..Come per esempio il colore delle varie componenti...

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Grazie del sostegno..Spero di poterla rimettere in strada, un giorno. Ammetto che ogni volta che la vedo mi cala la depressione, pensando a quello scudo da sostituire e al telaio leggermente storto....Comunque una domanda...Il pedale del freno che colore deve essere? oggi l'ho ripulito con l'aiuto di acido cloridrico (era l'unica soluzione) e ora è senza colore..."alluminio" puro (se di alluminio trattasi)...
    Lo devo verniciare dello stesso colore di cerchioni, mozzi (ant e post), forcella e parapolvere?? Ovvero Alluminio Max Mayer 1.268.0983
    spazzolalo o fallo sabbiare - non va verniciato

E il cavalletto?
    Mi sono creato un file doc in cui sto appuntando tutti i particolari originali di questo modello..Come per esempio il colore delle varie componenti...
    zincato bianco (colore della normale zincatura)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •