wow benissimo io provo ad organizzarmi, lavoro, traghetto... spero di potermi portare anch'io la ragazza e magari qualche amico...insomma più siamo meglio è....no?
wow benissimo io provo ad organizzarmi, lavoro, traghetto... spero di potermi portare anch'io la ragazza e magari qualche amico...insomma più siamo meglio è....no?
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Form compilato![]()
Voglio venire in vespa, giusto in quei giorni compio 20anni di due ruote e non vedo modo migliore per festeggiare
Il problema è la Modette, che non se la sente di fare tutta quella stradapercui lei verrà in macchina, da sola....
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Hai ragione, ed è quasi un anno che dico di prenderla e poi non lo faccio mai.![]()
Compilato![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Domanda, forse banale, ma almeno per me importante: le camere hanno il riscaldamento funzionante ed utilizzabile?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Brrrrr..... freddino alquanto, ed ero anche senza guanti.
Ma era quel venticello freddo a dare il maggiore fastidio (ve lo ricordate l'ultraleggero che sbandava in fase di atterraggio? Mi pare che poi cadde per davvero...)
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Io sono tutt'altro che freddoloso,ma anche l'anno scorso a Campomarino senza riscaldamento non ho sudato affatto...
hey ragazzi...posso venire anke io anke senza la mia vespa..xke credo ke nn arriverei a destinazione visto ke sono di napoli...vengo con la macchina...??
ma quanto si paga il pernotto?? graz![]()
Ciao, quì trovi il modulo di iscrizione dove ci sono tutte le spiegazioni sullo svolgimento ed i relativi costi ( http://old.vesparesources.com/viaggi...no-2010-a.html )
Venire in macchina? C'è gente che è di più lontano e viene in vespa, c'è chi come me ed altri che causa tempi stretti/distanza per il viaggio, viene con un furgone o auto e carrello, comunque partecipa all'evento in vespa.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.