Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mi fate capire dal "nord" o Lombardia, chi viene e fatemi capire, si va tutti in Vespa?![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io voglio andare in vespa, non so ancora che strada farò e che tappe....
A breve apriremo un post dedicato al coordinamento della discesa dal Nord.....
Almeno per sapere chi c'è e quando viaggia......
Non credo che sia una buona idea fare un gruppone (sarebbe lentissimo) ma almeno sapere chi è quando è per strada così da poter organizzare almeno una specie di assistenza.
A presto il post....abbiate pazienza.
Riccardo
Creative Engineering
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Se vieni domani al pranzo a Galliate ne parliamo...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ecco a voi il volantino del IV VRaduno 2010
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
la paratiaaaa !!!!
siete troppo giovani o vi siete persi il primo raduno per capire in pieno cosa quell'oggetto rappresenta per l'immortale... leggenda vuole che un simpatico burlone barese gliel'abbia servita con mozzarella e pomodori in un'ospitata da 3 Mari...![]()