mmmm diciamo che è una cosa molto soggeiva![]()
Ho provato una 200 rally di un amico e penso che sia la più bella da guidare, se poi intendevi dire la vespa più bella in senso estetico, un Gs o una faro basso penso che sono bellocce, ma x comodità e sportività la rally nn la batte nessuno, anke se io mi accontento del mio px...
sono daccordo con chi dice che per viaggiare sicuramente la più comoda è la px 200,ma secondo me la più comoda e la più scattante nelle curve è la rally 200
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Secondo me, la vespa "più bella" da guidare, e parlo di guidabilità, è la GS 160.
Con la mia 160, riesco a pennellare le curve manco fosse una moto attuale.
Direi che come guidabilità la paragonerei ad una ducati Monster, agile e sincera nel misto.
ciao tommy![]()
io ho guidato solo px, 50 special ed ET3; quando mi sono messo allaguida dell'ET3 la prima volta mi sono detto: "questa è proprio la mia vespa" . Per me ha un'impostazione di guida, immagino come la Primavera, ineguagliabile, e dire che io sono anche alto!
per me la piu bella da guidare e la ts-rally,e il telaio migliore....sempre a mio parere.ho guidato varie vespe tra cui 180 ss 160gs vbb vnb px ma nessuna mi diverte come la ts e la rally
Ho guidato PK, Special, VBB, PX e COSA sarà l' abitudine a secondo me per gli spostamenti da fermo la migliore è il PK ma per percorrenze di un certo livello COSA (dato il peso) tutta la vita con le gomme belle larghe si scende in curva che è un piacere anche con ammortizzatori originali, tral' altro mi sembra anche più bilanciata di un PX ma ripeto potrebbe essere un' impressione...prima o poi devo provare questo telaio Rally-Ts e verificare se è così maneggevole come si dice![]()