Salve come da titolo compro telaio vespa gs 160 prima serie!!!!se qualcuno ne ha uno puo' inserire la foto ed il prezzo!!!spero che mi potrete aiutare.
Salve come da titolo compro telaio vespa gs 160 prima serie!!!!se qualcuno ne ha uno puo' inserire la foto ed il prezzo!!!spero che mi potrete aiutare.
Tutto ciò che non centra con il post, aperto per cercare un telaio, è stato rimosso e si invitano gli utenti a rispettare le regole del mercatino oltre che del forum tutto.
Domande non inerenti il post si è pregati di rivolgerle o nelle sezioni adatte del forum o tramite Messaggi Privati (PM).
Grazie.
Oh....mi si è storto il pi...anton
scusami pasqualo ho sbagliato ad inserirlo qua la ricerca del telaio o ti iferisci all'altro utente che mi ha diciamo attaccato senza motivo!!!credimi sto andando un po' in confusione...
Tranquillo, sicuramente era riferito all'altro tizio.
Vedi un po' se ti può interessare:
Telaio Vespa GS 160 I serie Moto e Scooter usato - In vendita Torino
Ovviamente, ho i miei dubbi circa un tuo interesse, ma solo per scrupolo te lo segnalo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Come dice senatore, non era rivolto a te.
E non torniamo sull'argomento![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ciao, io ho un telaio per una Vespa GS 160 prima serie (sportellino dietro alla sella), se mi dai la mail ti invio delle foto...ciao ciao