Nessuno però sa dirmi se sotto la scocca (dove va il motore) devo verniciare di colore o solo di fondo??
L'interno del parafango anteriore??
Comunque grazie mille dei consigli![]()
Nessuno però sa dirmi se sotto la scocca (dove va il motore) devo verniciare di colore o solo di fondo??
L'interno del parafango anteriore??
Comunque grazie mille dei consigli![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
A tuo piacimento x me piu' bella verniciata tutta...il sottoserbatoio va sfumato fino circa meta'...
credo che in origine sotto ci vada solo l antiruggine quindi nel tuo caso solo il secondo fondo quello x carozzeria colorato...
A me piace che sbrilluccica anche sotto
Ti allego una foto di come doveva essere in origine comunque anche il sotto del parafango solo antiruggine ma io vernicio anche li questione di gusti
dipende dall'anno di costruzione. Nei primi anni tendevano a sfumare anche l'interno, poi invece sono diventati più tirchi.
Prova a vedere la mia guida.
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
Ne ho una del '70 e una del '78ora sto pensando a quella del '78, quindi faccio il tirchio
quando toccherà all'altra farò lo "spantegone"
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Si comunque sfumata piu' o meno alla piaggio erano abbastanza tirchi...
allego la foto del sotto che sbrilluccica che secondo me non e' niente male
ciao e buona verniciatura...