Eh si, il circuito è quello delle posizioni, se non erro è quello che parte dallo statore con un filo giallo. Farò tutto il percorso al contrario e prima o poi spero di scovare l'errore. Grazie mille.
Eh si, il circuito è quello delle posizioni, se non erro è quello che parte dallo statore con un filo giallo. Farò tutto il percorso al contrario e prima o poi spero di scovare l'errore. Grazie mille.
Allora, il circuito risulta ben funzionante dalla scatoletta posta sul carter sino al devio luci, deduco che la magagna si trova nello statore. Ho verificato la continuità dei vari circuiti con un tester, allo stesso modo ho controllato che la massa facesse il suo dovere. A questo punto passerò alla revisione dello statore (che per la cronaca andava bene prima del restauro). Che dite?
a me è successo che non partiva, ho controllato i valori resistivi sullo statore e ho scoperto che alla bobbina dell'accensione si era dissaldato il filo di massa, una saldatura scomoda perchè non ho smontato lo statore e via, ripromettendomi di fare la saldatura per bene, ma è passato forse un anno, purtroppo quella rally non sta mai un giorno ferma, è sempre in giro.
Ciao sapete dove posso recupoerare il manuale di officina della 200 rally del 74. tra un po inizio il restauro! Grazie
Che impianto elettrico hai usato???? Quello rifatto per GTR /sprint /Rally.....????
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Si la magagna dovrebbe essere nella bobina dello statore oppure nella massa che è comune a tutte quelle cose che non ti funzionano....controlla per bene giusto per sicurezza il pin n°1 del devialuci....
Al massimo per toglierti ogni dubbio al pin n°3 il cavo blu con una prolunga e verifica per pochi istant se funzia il tutto......ma solo per pochi istanti .... mi raccomando....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....