ah marco a sto punto dopo tutti sti complimenti a te e alla tua Vespa, vogliamo sentire STO SAUND!!!!!!!
metti su un video dove si sente il rombo.....DAI!!![]()
ah marco a sto punto dopo tutti sti complimenti a te e alla tua Vespa, vogliamo sentire STO SAUND!!!!!!!
metti su un video dove si sente il rombo.....DAI!!![]()
sono pienamente ccordo con lenny....
ok,nel pomeriggio vediamo di fare un bel video
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
tanti complimenti per il vespone
CIAO HO VISTO LE FOTO
MOLTO BELLA
HAI CAMBIATO I CERCHI?
i tuoi cerchi dovevano avere la vite di controllo usura ferrodi
le mie il propietario precedente le ha perse
non è che le hai ancora? ti servono?
oppure puoi dirmi come sono fatte (diametro e foto)
ciao
davvero bella, l'unica cosa che non mi fa impazzire è la staffa del bauletto... ma se viaggi tanto, capisco che sia molto comodo.
cmq complimenti ancora
Metti un video SIAMO CURIOSI di sentire IL SOUND![]()
guarda la staffa del bauletto purtroppo non fa impazzire neanche me,ma per poter portare dietro la mia ragazza ho dovuto cedere alle sue richieste di montare un bauletto con lo schienalino per giunto(comunque per chi viaggia è davvero comodo) e così ho optato per questa staffa piaggio,che secondo me è 100 volte meglio di quella che si attacca alla targa!
Per il sound ho promesso di fare un video....
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
belin che bella!!!
si ragazzi vi assicuro che è bella e dopo 300km fatti insieme vi assicuro anche che cammina pure, chissà se il padrone dirà la ricetta.....
Marco ci vediamo il 12
bellissima ho intenzione di farla una tipo questa
non non ho intenzione di venderli,mi dispiace
Ciao complimenti innnanzitutto..
Volevo sapere dove hai trovato quelle staffe per il bauletto e quanto le hai pagate, qui da me non si trovano! Sono le originali piaggio vero?
Grazie!
bella davvero complimenti anchio ho il p200e versione america ma mi da dei problemi sarebbe possibile avere il tuo numero di cell per parlarti un secondo di alcune cose comunque mi mi chiamo alessandro.complimenti ancora per la vespa
Bella bella bella!![]()
Ecco come si presenta oggi...e l'ho rinominata sotto consiglio della mia ragazza 'Tornado' e sembra che a lei piaccia pure![]()
MArcolì ma una foto do giorno no eh![]()
Davvero bella con quella marmittozza, però per renderla ancora più bella quando non lo usi togli la piastra portapacchi![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!