In tal caso funzionerà come la macchina, la prima ai 4 anni , ora il carrello che ho ha due anni quindi al momento mi informerò, comunque grazie!!!
In tal caso funzionerà come la macchina, la prima ai 4 anni , ora il carrello che ho ha due anni quindi al momento mi informerò, comunque grazie!!!
il discorso del sotto pedana sicuramente è ottimo, ma io non ho un carrello, lo noleggio all'occorrenza e quindi non ho la possibilità di fare delle prove. Spero solo di non trovarmi nei guai all'occorrenza.
Non sapevo noleggiassero anche i carrelli. Quanto costa noleggiarli?
Per quanto diceva Gino poi, cioè del cavalletto, sui carrelli portamoto non si può fare, perchè hanno un binario in cui vanno solo le ruote della moto ed ai lati del binario, c'è il vuoto. Gino lo può fare in quanto il suo carrello ha il pianale unico.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!