Mi sapete dire se si può sapere se un ciclomotore è rubato dal numero del telaio?
Mi sapete dire se si può sapere se un ciclomotore è rubato dal numero del telaio?
Felice possessore di una "50" special e un px125
io tempo fa feci un paio di ricerche qui ma non sò quanto può essere attendibile
Repubblica it - Motori
Ok grazie delle info!!!
Io ho cercato ma non c'ho capito nulla, avedno una vespa 50 che non ha il libretto che devo fare per rifarlo e mergli la targa nuova?
fare la denuncia di smarrimento che ti tutela dal punto di vista "lecita provenienza", poi procedere con la burocrazia per targa e libretto nuovi
Hai cercato male, evidentemente, visto che il topic è tra gli importanti: http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html
Ciao, Gino
quando hai la denuncia in mano (accertati che il telaio ci venga scritto BENE e PER ESTESO ) vai in motorizzazione e ti prendi tutti i bollettini,li paghi e torni a fissare il giorno e l'ora del collaudo,poi con la tua vespina tutta originalizzata vai a farlo,fatto ciò ti verrà data la targa nuova a 6 cifre con il libretto nuovo
tranquillo che è molto semplice
![]()
Rileggendo ho capito tutto, solo un ultima domanda volevo fare:
La denuncia di smarrimento si può fare anche ora oppure andava fatta quando è stato perso il libretto?