Ciao a tutti! avevo intenzione di decorare la mia Vespa con qualche adesivo carino o da apporre su una delle pance o sullo scudo...avete qualche idea?
Grazie mille
Andrea
Ciao a tutti! avevo intenzione di decorare la mia Vespa con qualche adesivo carino o da apporre su una delle pance o sullo scudo...avete qualche idea?
Grazie mille
Andrea
Sulla mia special(sotto la scritta vespa sullo scudo anteriore) ho uno scudetto piccolo dell'italia. Fa molto anni 80 e mi piace proprio un sacco.
Personalmente non mi piacciono molto le esagerazioni...uno ci sta...dopo si cade nella sezione MARANZA![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
troppo personale per sentire consigli da altri...
mi piace quello PX Better than your scooter, ma su SIP pretendono una spesa di almeno 20€...nessuno ha l'immagine, in modo che poi la faccio stampare su adesivo? o pensavo al logo Vespa come quello degli ultimi PX da apporre sul cupolino...se qualcuno ha le immagini me lo dica... grazie mille
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
l'unico adesivo che vedo bene è quello del vespa club alla quale si è associati. Tutto il resto lo trovo fuori luogo.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
io ho quello di VR!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
io ho acquistato due settimane fa un adesivo di una pin up sdraiata di dimensioni 4x7 cm se non ricordo male. mi sta arrivando dall'inghilterra quindi ancora non è arrivato ma appena arriva lo attacco sulla pancia laterale sopra la scritta P150X come se ci stesse sdraiata sopra e poi posto le foto sperando che stia bene. non credo aggiungerò poi altri adesivi,la vedo come legionarius
Mi piacciono le rotondità....
che sito hai usato?
Su due coppe comprate ad un mercatino e un pò di vinile, mi sono divertito così:
ebay,il negozio si chiama Iambretta ed è in UK.ce n'è un sacco
solo l'adesivo di VR......
ahhhh come vespooooooo
l'adesivo di VR di sicuro ... poi stavo pensando a qualcosina quando porterò a casa il PX...
no, sono ancora in attesa...speriamo arrivi presto!
Se posso, e se la fantasia mi assiste, cerco di inventarmi qualcosa.
Poi, lo metto sul bauletto dietro lo scudo, dove il portachiavi rischia di graffiare la vernice della mia Star.
Sulla mia sprint veloce preferisco non metterci niente.
Ciao a tutti