Originariamente Scritto da
Vesponauta
Era da tantissimo tempo ormai che dovevo aprire questa discussione...

Basta pensare che l'avrei potuta aprire addirittura tre anni fa intitolandola "Le avventure toscosiculi di Scarrafone", pensando a quando appunto per la prima volta sono partito da Pisa per arrivare fin laggiù ad agosto dai miei parenti per le vacanze, per un totale di 3837 km in circa un mese.
Ringrazio ancora Tonino per l'amicizia e l'ospitalità offertami in quell'occasione: non me ne dimenticherò mai!!!
Fatto sta che nel frattempo potrei raccontare del viaggio quasi sempre in solitaria dello scorso fine aprile in occasione del VRaduno in Molise, che mi ha anche portato con l'occasione per tornare nella natia Taranto, da dove mancavo da due anni e quattro mesi...

Per un totale di 2311 km in 8 giorni!
Preferisco però non tediarvi... inizio ora a scrivere un post a puntate solamente a partire dall'ultima occasione, quella di quest'estate, molto simile per certi versi a quella di tre anni fa, con delle variazioni, e soprattutto la presenza di alcune foto!!!
Non so in quanto tempo finirò di raccontarvi tutto: con gli impegni che ho, sono costretto a sfruttare solo certi ritagli di tempo...
Farò il possibile: buona lettura, ormai il dado è tratto!