Non raccolgo queste basse provocazioni......
E poi noi non vogliamo mica perderci tutte le birre e toast dei McDonald e i caffè delle prosperose
Riccardo
Non raccolgo queste basse provocazioni......
E poi noi non vogliamo mica perderci tutte le birre e toast dei McDonald e i caffè delle prosperose
Riccardo
Creative Engineering
io e Pasquale , siamo in viaggio con il carro officina e vespe a seguito, il venerdì mattino, non presto. Tanto poi vi raggiungiamo
Possimo fissare un punto intermedio d'incontro ? Considerando che siamo in autostrada?
ciao a tutti,
se ho letto bene partenza venerdì presto presto e ritorno in 2 giorni,lun e mart.
non credo di poter allontanarmi da casa per troppi giorni,pensavo di partire con voi il ven. e tornare solengo gia dom sera, vedrò la mia Lei col pancione che mi concede.
ciao Graziano
Via statali sono almeno 550 km.
E viaggiare da soli o in gruppo cambia parecchio le medie:in gruppo, a parte che l'andatura si deve adattare al più lento + un margine negativo, anche le soste sono più numerose.
Se viaggi da solo vai a quanto vuoi, non devi aspettare nessuno fermo al semaforo precedente, puoi decidere di fermarti solo quando sei in riserva sparata eccetera.
Poi la cosa grave è il problema prostata, considerata l'età media del gruppo...![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Ora capisco perchè Tillio beve 10 caffè al giorno,ha più probabilità di beccare avvenenti bariste....Io fremo già,saranno i 40 giorni più lunghi della mia vita....
![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
(deandrè)
(deandrè)
... ma venerdì sera sarete a bevagna ? oppure arrivate sabato?
(deandrè)
(deandrè)
Dai ragazzi, cominciamo a definire i gruppi.
Io e Volumexit partiamo di sicuro insieme per vari motivi il venerdì mattina. Personalmente preferirei fare il primo pezzo di strada via autostrada, per risparmiare tempo. Quindi, sempre che Volumexit sia d'accordo, se ci sono altri, comporrei il gruppo "autostradale".
Siamo aperti a proposte ed esigenze, magari si può partire in autostrada, per uscire a Parma oppure dopo Bologna, oppure ancora tirare fino a Cesena, dove aggianceremo la E45.
Se sono l'unico a voler percorrere l'autostrada, mi adatto alla volontà degli altri, ma la via Emilia fino a Bologna è una porcheria di semafori ed asfalto scassato dai camion che non mi piace.
In attesa di considerazioni.