Sono contento per te, e venuta veramente bene
Pierluigi
Sono contento per te, e venuta veramente bene
Pierluigi
Bellissima, bel colore ,sembra nuova.
Complimenti a te, e al tuo carrozziere.
Spettacolo!
E come diceva il Colonnello John "Hannibal" Smith del famoso A-Team:
"Adoro i piani ben riusciti!"
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
Complimenti,bel lavoro e bello il colore della vespa...una domanda,per il montaggio bordoscudo come hai operato? Anchio sono di Torino e vorrei sapere chi lo monta perfettamente senza rovinarlo...grazie e ciao
Pier Silvio
Ciao Pier Silvio.
Grazie per i complimenti a Matilda!
Per quanto riguarda il bordoscudo devo specificare che la mia Vespa monta il modello in plastica ("cromata"), non in alluminio. Per quest'ultimo tipo è necessario un apposito attrezzo, la pinza bordo scudo, che, a quanto so, in pochi hanno.
Se invece anche la tua Vespa monta il bordoscudo in plastica un qualunque carrozziere in gamba dovrebbe fartelo senza problemi. Il mio, però, mi ha riferito che il bordoscudo è stata la cosa che più di tutte l'ha fatto penare: l'ha scaldato per molto tempo con il phon da carrozziere, per ammorbidirlo. Ciononostante il montaggio ha richiesto tempo e pazienza, anche perché è un'operazione che si fa a Vespa fresca fresca di verniciatura e lo "sgarro" col cacciavite è dietro l'angolo...
Se posso darti un consiglio suggerisco il bordoscudo originale. Non che la qualità sia stratosferica, però devo ammettere che il mio, non originale (risparmio di 5 euro...), ha una resa un po' peggiore rispetto al precedente.
In bocca al lupo!
è venuta veramente benissimo!!!non avrei potuto immaginare potesse venire meglio!!!complimenti al tuo carrozziere!!!![]()