Originariamente Scritto da
Black Baron
dopo il p125x ,e p200e mancava per completare il p150x, in azienda c'e' un tipo che voleva vendere un 150, siccome il prezzo era elevatissimo (2.000Euro)rimane invenduta.
Molti colleghi , sapendo la mia smoderata passione, mi dicono che il signore in questione mi cercava per parlarmi, mi presento e iniziamo a parlare della vespa, mi dice che e' un 1980 unico proprietario con 10.520 Km, mai riverniciata, mi dice secondo te' quanto puo valere, io subito gli rispondo, non certo la cifra che hai chiesto!!!
certo bisogna prima vederla , oggi parto tutto emozionato e dopo circa 70 km di curve arrivo all'appuntamento, non credo ai miei occhi, perfettamente conservata, non un punto di ruggine, sella originale ,colore biancospino ,gomme grettate e per l'inutilizzo, piccolo e unico ritocco (mal eseguito da carrozziere del loco) sul parafango causa trasporto traghetto e successivamente ferroviario, dopo esserci messi d'accordo sul prezzo(ridotto del 40% dalla cifra iniziale) ,mi dice hai mai visto una vespa di 30 anni cosi ben tenuta ???
speriamo a presto di concludere e farvela vedere.