Bene, allora limitiamo totalmente l'accesso al mercatino a chi ha meno di 200 messaggi. Così si evita l'effetto mercante in fiera![]()
Volevo dire limitatE![]()
Si potrebbe anche evitare le risposte nei topic "cerco".
In questo modo i contatti avverranno in PM e quindi non puo' diventare la bancarella per chi non ha 200 mess.
Ciao,
Vol.
Parlo da under 200
Secondo me se vieta agli under 200 di accedere anche alla funzione "scambio" o "compro" si genera un effetto spam, causato dal fatto che gli utenti cercheranno di aumentare il proprio numero di post il più velocemente possibile...Io personalmente non faccio ciò (vedere i mie post per credere) ma secondo me c'è chi inquina topic inutilmente.. A questo punto o si tolgono tutti i limiti, oppure si applicano limiti in tutte le sezioni del mercatino. Una via di mezzo sarebbe aggiungere il tetto minimo di post a tutte le sezioni del mercatino, ma abbassare questo a 150(azzannatemi pure
)
Dipendesse da me alzerei il limite a 500 o meglio ancora a 1000, così si scoraggia lo spammatore, e saremmo tutti sicuri che i frequentatori del mercatino sono utenti veri, oppure toglierei del tutto la sezione, ci sono online parecchi altri posti dove vendere e comprare, con visibilità anche maggiore di questo sito.
Per concludere mi pare ci siano già stati utenti spammoni, e sono stati trattati di conseguenza.
Non solo, ma sappiamo anche che c'è stato il furbetto di turno che postava qua e là per arrivare a 200, ma grazie agli utenti tutti che si accorgevano che qualcosa non andava, l'utente da + 200 si è trovato a - 10000![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton