L'ho visto, sono veramente felice che ti piaccia e che stia così bene sulla vespa![]()
![]()
L'ho visto, sono veramente felice che ti piaccia e che stia così bene sulla vespa![]()
![]()
complimenti alla vespa ,Enzo ma il clacson quando suona dice forza Napoli..........
No il clacson è quello originale ho creato delle staffe per poterlo montare al nasello che mi hai venduto..![]()
Enzo complimentoni, è veramente bello il tuo 200!!!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Bravissimo, ottimo lavoro! Una curiosità, ti funziona decentemente l'indicatore del carburante, visto che quello originale dell'Arcobaleno va un pò per i cazzi suoi... compreso quello del mio 200!
Proprio molto bella complimenti...
Ah! Ma allora è un difetto dello strumento dell'arcobaleno? Pensi sia possibile risolvere il problema?Si funziona perfettamente e non oscilla in continuazione come quello dell'arcobaleno...![]()
![]()
le foto del codinooooooooooooooooooo please...
chi te l'ha procurato?
Mi piacciono le rotondità....
complimenti per il px personalizzato ... un tocco personale a queste belle vespe "moderne" non puo' che migliorarle!!! Bravo.
Complimenti Enzo, è bellissimo!
Bella bella bella, ottimo lavoro!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
Ciao e complimenti per la vespa!
Il pomellino dell'aria è opera tua o c'è lo zampino di Dex?
Se è opera tua come l'hai fatto o dove l'hai acquistato?
Il manettino è opera di Dex e ricevuto in regalo allo scorso VRaduno come ringraziamento per l'organizzazione
Grazie a tutti per i complimenti, presto aggiungerò anche altre foto!!!![]()
è stupenda la tua px, complimenti
lospecial la sella è quella originale?
Il faro posteriore è quello del px my, ma hai dovuto fare modifiche per montarlo sul tuo px o i buchi e altezze combaciano?
Sul mio combaciano alla perfezione, spesso non combaciano sui prearcobaleno, comunque stai tranquillo che mi piace talmente tanto che se pur c'era da bucare avrei bucato![]()
niente,proprio non vuoi svelare il mistero del codino cromato.....
Sono fuori e non posso fare foto, magari se ci fosse un pò di pazienza...
Comunque puoi vederlo qui, è lo stesso, non sono in vendita, me lo ha fatto tommyramone ma ti dico che solo vorrai se non ricordo male io ero il primo di altri 4 e ho aspettato un anno, quindi credo che tra 5-6 anni sarà tuo
Una cosa molto simile se non sbaglio la vende sip![]()
Cavolo, si lo vende sip o il concorrente americano,non ricordo adesso quale dei due..l'avevo già visto e mi era già venuta un'erezione ma nella didascalia diceva che il prodotto non è in vendita per ora perchè c'era un errore credo nelle misure e non si poteva montare se non ricordo male-...
scusa l'impazienza ma non riesco a vederlo bene dalle foto ed è una delle cose che sto cercando per il mio prima serie ma ahimè non se ne trova e io non sono in grado di autocostruirmelo![]()
MA le foto ora le hai viste nel link che ti ho postato?
mmmm,no....dov'è il link?