a MIO avviso è una cosa geniale e bellissima!!!
---> LINK
ke ne dite???
p.s.: fate un giro nel sito perchè ci sono altre cose sempre marchiate VESPA.![]()
a MIO avviso è una cosa geniale e bellissima!!!
---> LINK
ke ne dite???
p.s.: fate un giro nel sito perchè ci sono altre cose sempre marchiate VESPA.![]()
Li conosco da tempo e mi sa che mi cimenterò nel tentare di realizzare io stesso una poltrona vespa!
se ne è già parlato.
C'è un Topic identico e aggiungo...
De gustibus![]()
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Questo business ci fa capire il motivo per cui siamo arrivati ai prezzi assurdi e sconsiderati dei giorni nostri, quando nomini la parola Vespa, volano già i soldi dal portafogli!! Io boicotterei alla grande questo genere di articoli
A me fanno senso. Tipo animali imbalsamati o capocce di selvaggina attaccate sopra il caminetto. Vespe squartate. Per carità.
![]()
a me onestamente fa schifo anche se apprezzo l'idea, dal punto di vista del design è na cagata
A me piace e tanto anche!
Anzichè fare schiacciare da una pressa una vespa rottamata io la rifarei vivere!
Mi sembra un pò troppo forte il paragone con le teste degli animali, non confonderi personalmente un essere vivente con un mezzo meccanico perquanto io sia innamorato di questo particolare mezzo meccanico.
Rispetto però l'opinione di chi risulta turbato dal vedere questi oggetti di design e li saluto!![]()