ragazzi conosete gionata nencini? syava facendo un giro intorno al mondo (non in vespa) ma dopo 5 anni sta per tornare a casa... pecato seguivo la sua avventura già da un pò,,,
ragazzi conosete gionata nencini? syava facendo un giro intorno al mondo (non in vespa) ma dopo 5 anni sta per tornare a casa... pecato seguivo la sua avventura già da un pò,,,
Bè cinque anni lontano da casa son tanti.
Dove si può leggere la sua avventura?
io non lo conosco metti qlc link![]()
MA VOI SIETE PAZZI A FARMI VEDERE QUESTE COSE!!!!
LA MIA CARIOLETTA TERRIBILE STA' SCALPITANDO VUOLE CORRERE PER IL MONDO E OLTRE!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
l'avevo letto tempo fa sto sito.....avrà avuto i suoi motivi per fermarsi....cmq un tizio coi contro caxxi...
Rivoglio indietro i miei vent'anni, la mia 600 (Transalp) e una ragazza che ci sta......
Grande Gionata........
Beh, sembra abbia avuto un incidente che ha stravolto i suoi piani.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Tutta questa storia mi va venire in mente una sola parola......libertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa!!!!
Davvero i miei complimenti...![]()
![]()
Certo però, la foto è eloquente, deve aver avuto un brutto incidente.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!