Risultati da 1 a 25 di 100

Discussione: 2 vespe in salvo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: 2 vespe in salvo

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio

sono contento che hai trovato un buon posto!

a proposito..complimenti per la numerosa scuderia!

purtroppo, ho altri mezzi ancora a casa di amici ,e alla casa al paese, spero a presto di recuperare anche quelle.

ciao black baron e' da un po' di tempo che non seguivo il forum e solo ora ho saputo della lieta notizia mi fa piacere per te e per le nostre amate figlie cosi' le ho chiamate ti ricordi al raduno di terracina dell'anno scorso.quest'anno saro' presente e spero di incontrarci al raduno di sulmona io verro in vespa da napoli per prenderci insieme un bel caffe'.ti saluto e un grosso in bocca al lupo.ciao

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da defros72 Visualizza Messaggio
    ciao black baron e' da un po' di tempo che non seguivo il forum e solo ora ho saputo della lieta notizia mi fa piacere per te e per le nostre amate figlie cosi' le ho chiamate ti ricordi al raduno di terracina dell'anno scorso.quest'anno saro' presente e spero di incontrarci al raduno di sulmona io verro in vespa da napoli per prenderci insieme un bel caffe'.ti saluto e un grosso in bocca al lupo.ciao
    Come se non mi ricordo, mi dicesti ti che eri disposto ad aiutarmi a togliere le pietre una ad una pur di cacciare le bambine , con gli amici di Sulmona non manchero'.
    speriamo di organizzare per il 22 Agosto il Raduno L'Aquila in Vespa, pure se abbastanza difficile viste le condizioni del capoluogo!!!
    speriamo che qualcosa si sblocchi.
    per il caffe' volentieri, pero' dalle tue parti e' sicuramente meglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •