Ragazzi sto seriamente pensando di acquistare la pedana completa per la mia 50 special, comp'leta nel senso tutto il bandone anteriore e la pedana,sapete dove posso trovare il miglior prezzo? Su ebay la fanno a 450 piu spese di spedizione!
Ragazzi sto seriamente pensando di acquistare la pedana completa per la mia 50 special, comp'leta nel senso tutto il bandone anteriore e la pedana,sapete dove posso trovare il miglior prezzo? Su ebay la fanno a 450 piu spese di spedizione!
Ma io pagai 130 euro a Novegro scudo e pedana in un unico pezzo con tutto il kit dei rinforzi sottopedana
Che culooooo! Hai forse rimasto uno straccio di scontrino nel quale recuperare un numero di telefono?
Prova quì www.scungiolamieristaerestauratore.it
tel.0865/902066 cel.347/8449204![]()
Gli ho telefonato, ma ha solo delle pedane più lunghe delle solite che arrivano fino al nasello.....dovrei spedirgli la vespa con costi sicuramente molto alti....sotto ragazzi qualche altro rivenditore?
VESPA RESTAURO
Prova qui, ho preso diverse pedane da loro. Non ti assicuro nulla, ma se non ricordo male di qualche modello producevano quello che cerchi.
Ciao, prova su www.ilnidodellevespe.it ho visto in una fiera che ne avevano uno.