'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Se non sono in viaggio alla pizza mi aggregherei anch'io.......
Per il resto che c'è da mettersi d'accoedo ? Decisa l'ora deciso tutto
Non ho capito se il resto del gruppo farà la E45 il venerdì.....
Riccardo
Creative Engineering
No comment... A tutt'oggi non so ancora che turno farò nemmeno la prossima settimana![]()
Oltretutto sono da rivedere tutti i turni perchè un collega ha dei problemi in famiglia e per un mesetto non può fare la notte.
di sicuro il venerdì sono libero, spero di riuscire ad avere anche il lunedì visto che ho chiesto ferie( cioè di non dover montare la notte lunedi sera)
Se facessi il primo turno finirei alle 14, tempo una doccia ed alle 14.40 ho già il culo sulla vespa.Ma sarebbe già troppo bello
![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Spero vivamente di sapere qualcosa entro la fine della settimana![]()
CVD
la settimana prima del raduno faccio il secondo turno, quindi giovedi lavoro fino alle 22.
Scenderò da solo il venerdi mattina presto, non è un problema.
Se mi perdo apro una cartina ci butto dentro qualcosa di buono e me la fumo![]()
Tanto per continuare il CVD la settimana successiva faccio il primo, quindi martedi mattina alle 6 devo già essere pronto al lavoro![]()
Azzzzzzzzzzzz che culooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Creative Engineering
Cavoli, che sfiga! 2 su 2!!!
Accidenti alla Legge di Murphy....![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
E allora vi dico come ho dovuto farmi spostare i turni per riuscire a prendere 2 giorni di ferie...
Settimana scorsa Notte, e vabbè...
Questa settimana secondo turno, la proz Notte, poi primo, poi Notte, poi secondo (raduno in mezzo) poi primo...![]()
![]()
![]()
Mirko che sfiga, ti servirebbe un amuleto
Dai non ci pensare, al raduno ci beviamo su
![]()
Sai vero che dopo questa frase Elena![]()
![]()
![]()
Io invece dico solo che skifo, i criceti sono nientemeno che dei topi senza coda....![]()
![]()
![]()
Quando avevo i miei due serpenti, se li pappavano come cibo![]()
![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Andiamo ulteriormente OT se metto un video dei pesci che pesco di solito? Su youtube se ne vede uno che si pappa un bel topino bianco....
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
mirko... mi spiace
quando conti di arrivare a bevagna ?
venerdì mattino dal vercellese si invespano. per il vr raduno, Carlo ed Augusto,
miei compagni a solla.
loro dormirebbero in toscana per raggiungere l'umbria sabato in tarda mattinata.
se vuoi... fammi sapere
ciau.
(deandrè)
Io conto di fare una tirata unica ed arrivare a bevagna già il venderdi pomeriggio/sera.
Partendo prestissimo al mattino, stimo un 12 ore di viaggio, poi se ci metto meno è meglio.
Invece per il ritorno come pensate di fare?
urge consiglio,
io parto da Piacenza con Skoppon,non so decidere che mezzo usare, una LML già testata da 5000km tra Corsica e Italia ma con albero nuovo ancora da rodare o un px150e dell 83 appena preso ma con solo 800 km di esperienza insieme e solo in città?
voi che fareste?
grazie ciao
Graziano