Bè, vi dico dove prendo la robba, almeno io
Circa un'annetto fa anche di più mi son comprato una PK 50, il tizio che la vendeva era un appassionato di PK e ne aveva tipo 3 o 4 più o meno complete, ma aveva tanti, ma tanti pezzi che aveva recuperato ed accumulato negli anni, e si era stufato di aver nel cortile della villetta tutta sta roba che pian piano tra sole/pioggia c'era qualche telo, ma si stava rovinando, ha deciso di vendermi in blocco tutti i pezzi, avrebbe venduto anche le PK, ma erano care e poi ne ho già 2, allora ho preso solo i pezzi che erano più o meno usati, tipo 10 serbatoi, 6 manubri, 5 contak, una ventina di fiancate, 4 o 5 forcelle, scatoloni di tappetini, marmitte ecc ecc. per un totale tipo di 10 scatoloni
Io tutto sta roba l'ho pagata, poi calcola il viaggio ecc.
Arrivato a casa, li ho messi nel box, e in varie manche li ho controllati tutti, i pezzi più belli me li son tenuti, sia di scorta che per sostituire i miei, ma tanta roba un pò su ebay, un pò a Novegro, un pò ad amici e così via, qualche pezzo anche qui su VR.
Ho la coscienza pulita perchè i pezzi li ho venduti a poco, anzi parecchia roba ce l'ho ancora.
Poi bisognerebbe anche calcolare oltre al prezzo dell'oggetto, anche lo stoccaggio cioè lo spazio, il trasporto, la piazzola, ecc ecc.
Cmq in giro ce nè di roba che viene buttata o che viene comprata in blocco e poi rivenduta, ma bisogna sempre fare tutti i conti, non sempre conviene prendere.
Scusate se mi son dilungato, ma vorrei farvi capire che chi vende, anche ha altre spese, poi ci sono mooooolti che ci LUCRANO parecchio, ma non è il mio caso
Esempio: avevo uno scatolone di pedivelle sia special/PK/PX, tutte usate, manco a 1€ al pezzo le ho vendute a Novegro l'ultima volta, poi quando però servono, le pagate anche 20€ l'una![]()