Luca, devo intendere che hai già prenotato la MIA centralina?![]()
uè niente scherzi nè!!!!!!!!!!!!
consigli per gli acquisti
il regolatore per la star e per il px ,con batteria, sono uguali ed intercambiabili?
ho deciso di far la spesa per tutte e due le bimbe.
ciao grazie
....metti Marben nel bauletto così sei più tranquillo
Riccardo
Creative Engineering
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Flavio, tranquillo, non questione di ignoranza di cose tecniche, e' che le vere vespe non hanno fusibili mentre i frulloPX con avviamento elettrico si.
Flavio non hai capito, questa non e' "l'attrezzatura" per il viaggio in umbria, questa roba se la porta anche quando va a comprare un chilo di farina all'iper di Magenta.
Per l'umbria aggiungera' anche un macete e lo specchio di scorta.![]()
Sì il regolatore della Star (5 contatti) è lo stesso dei PX Elestart/MY.
Sarà un piacere prestarti a caro prezzo qualche ricambio
Tu non chiedermi mai il compressorino... se devi controllare la pressione, fai a fiato![]()
OvvioMetti che per strada trovo un PX azzurro che spara come se fosse l'esercito alleato in avanzata ...
Vedo le frecce lampeggiare in fondo al tunnelTutto ok, le frecce finalmente funzionano come devono; mi manca solo il cablaggio a spia e cicalino, domani vado a comprare i due diodi che mi dicevi e chiudo il nasello. Alla fine ho messo un'intermittenza Fiat di quelle recenti, nel package blu, coi classici contatti 49/49a/31, presa qualche anno fa a Novegro a 2€. Funziona perfettamente, anche perchè è del tipo 42-92W, quindi non ha problemi con le quattro frecce simultanee
Grazie ancora per i consigli
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io porto razioni K, maschere antigas NBC, kit potabilizzazione per l'acqua, kit sopravvivenza con tanto di lenza, ami e trappole per poterci procurare il cibo qualora le razioni finissero.
Non si sa mai, bisogna partire preparati...![]()
![]()
Ragazzi noi andiamo avanti a sminare e controllare che non ci siano "trappole" prosperose nei bar![]()
Creative Engineering
ssshh... i terroni ci stano spiando![]()
![]()
Ho riso per 3 minuti di seguito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fedele al mio stile aggiungerò alle cose da portarmi una pila a led, qualche rivista ed un rotolo di carta igenica, non sia mai che mi venga voglia di chinarmi in un fosso a scrivere una poesia
Se avessi bisogno di voi fate una deviazione "cost-tu-cost" e mi venite a recuperare? Tanto non ho bisogno di centralina, regolatore e nemmeno i fusibili, sulla mia vespa non ci vanno![]()
Dimenticavo, non ci va nemmeno il carburatore con mix e l'intermittenza delle frecce![]()
![]()
In pratica metà delle cose che si possono rompere sulle vostre sulla mia non ci sono nemmeno
In compenso a casa ho un testa/pistone/cilindro di un px125, quasi quasi lo porto, non saprei cosa farmene in caso di bisogno, ma potrebbe darmi sicurezza![]()
Mirko, ma tu che strada percorrerai da Asti?