Ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto, pomeriggio vernicio e mi è sorto un dubbio, lo sportello del carburatore e quello della sacca porta oggeti laterale, internamente devono mica rimanere rossi??
grazie, mi fate felice!!
Corrado
Ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto, pomeriggio vernicio e mi è sorto un dubbio, lo sportello del carburatore e quello della sacca porta oggeti laterale, internamente devono mica rimanere rossi??
grazie, mi fate felice!!
Corrado
Assolutamente no!
Gli sportelli, vanno entrambi verniciati a colore, mentre la sacca no e l'interno del vano carburatore lo lasci "sporcare" di vernice, nel senso che non devi proteggerlo e lasciarlo con il fondo nè devi verniciare. Un po' di vernice andarà a sporcare il rosso del fondo e stop.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
E' andata, ieri non è stato possibile iniziare la verniciatura ma oggi le condizioni meteo sono state ok e la vespa adesso è ricoperta del suo colore originale che gli mancava oramai da tanti anni!!!!
Sono sicuro che pure lei questa notte riposa felice!!
Per ora metto qualche foto scattate alla veloce domani ne farò delle migliori...
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato finora ma non crediate di aver finito com me.... ora inizia la fase della riconposizione e le domande saranno in numero ancor maggiore !!!
![]()
Vedo dei fori che non dovrebbero esserci. Probabilmente, questa vespa aveva degli accessori e per montarli hanno fatto dei fori. Parlo di paraurti, applicati al parafango anteriore e sulla parte posteriore del telaio.
Hai lasciato i fori perchè vuoi rimontare i parauriti o cosa?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si senatore sono fori che servivano/serviranno per fissare un paraurti in alluminio all'anteriore e posteriore. Piuttosto ... per l'iscrizione al registro strorico FMI non voglio accessori non di serie.. mi faranno storie a quel punto per i fori?? Speriamo bene .........
Finalmente 3 giorni da dedicare al rimontaggio... e invece sono già fermo!!! Il kit di guaine comprato mesi orsono non va bene.... troppo corte!! Vorrà dire che mi riposerò.... A questo punto però ho nuovamente bisogno di voi, che diametro avevano le guaine originali oltre ad avere il disegno a quadretti?? Nei vari negozi della rete ne ho trovato di molti diametri e non vorrei sbagliare nuovamente!!
In allegato le immagini dei listelli pedana e del cavalletto.
Grazie a tutti ed auguri di buona Pasqua
Corrado