L'anno scorso abbiamo confrontato i consumi tra i 150 originali ed i 200:
in autostrada piana a circa 80 all'ora i consumi erano identici, lungo le statali consumavano meno i 150, in autostrada con delle salite, i 150 consumavano più dei 200 perchè bisognava spremerli, scalando anche in terza.
A me sta bene posticipare alle 7:00 a Piacenza per agevolare Dexolo,
Io col 177 e i getti l'anno scorso ad ogni sosta mettevo al massimo 3 euro di benzina,credetemi,non serviranno taniche...
Marco, ho guardato su Google maps, da casa mia a Piacenza passando per le statali sono circa 120 Km, supponendo una velocita' media di 50Km/h 2 ore e mezza dovrebbero bastare per arrivare a piacenza. Propongo di partire all 5:00 da Robecco che significa che io devo assolutamente uscire di casa all 4:30. Cosa ne pensi?
Ma non hai detto che non andavi a dormire????
Ciao,
Luca.
Supponendo un ritrovo alle 7, io cercherei di arrivare con un'anticipo di qualche minuto, in maniera da fare rifornimento con calma. Se per te non è un grosso problema, fisserei il ritrovo alle 4.45 - 4.50.
Poi è pur vero che siamo in due e quindi viaggeremo molto sciolti verso Piacenza... Comunque un quarto d'ora almeno di relax e convenevoli è meglio metterlo in conto, al ritrovo.
Valuta comunque secondo opportunità, per me è facile anticipare i tempi, ho meno strada di te![]()
![]()
Ciao ragazzi, mi avete tanto intrippato che quasi quasi scendo anche io...
Però mi sa che la farò in solitaria a questi punti... Io pensavo di farmela a tappe partendo il venerdì in tardo pomeriggio, e per non far saltare in aria il px, pensavo di fermarmi al massimoa Siena... visto che da qui (Chiavari) a Siena con la calma del px ci dovrebbero volere all'incirca 5/6 ore...
Poi il sabato mattina partivo alla volta di Assisi... per poi in serata essere essere nel target... Voi che mi dite?
Non c'è nessuno/a che si fa questa zingarata?!?!?!
Ciauuuuuuu!
Io ormai non riesco a seguirvi quasi più nella discussione...
Comunque i Profeti non posso venire al VRaduno, però hanno piacere se passate da loro!
Regolatevi come potete, mi farete sapere!
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Buongiorno gente,
se riesco ad organizzarmi direi che allora ci vediamo ad Assisi il sabato!
Sperando che non piova, perchè sennò rinuncio... Non sono ancora pronta per questo tipo di avventura....!!!
Facciamo che ci sentiamo più avanti e vediamo come siamo messi, ok???
Buona giornata a tutti, Buona pasqua e buon week!
Beijos!