Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Px 177 polini

Px 177 polini

Ciao a tutti, ho finito di restaurare un px 150 dell'84 montando un gt polini.
    Non ho modificato i rapporti e come già mi avevano detto, mi accorgo che quelli originali sono corti. Leggendo qua e la, ho letto che molti hanno cambiato solo il pignone della frizione mettendo mi pare un 23 denti; il mio mecca di fiducia che reputo molto competente, mi ha detto che non posso cambiare solo il pignone ma devo cambiare anche la corona (sembra logico pure a me) ma ho letto che molti hanno cambiato solo il pignone della frizione.
    Chiedo lumi a voi che avete già provato di tutto sulle vs. vespe........ mi fido dei vs. consigli / esperienze.
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e augurissimi a tutti di buona Pasqua.
    Giancarlo.

VRista DOC L'avatar di PACIO62
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Px 177 polini

buon giorno gianxxxx, per il pignone si può montare uno da 22 denti e non da 23, per il montaggio basta togliere la frizzione e sostituire il pignone originale che sulla tua px e da 21 essendo 150, in questo modo allunghi di poco la finale
    il pignone si trova abbastaza bene come ricambio nei centri piaggio e anche su internet....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •