per le s83 vanno bene e anche il prezzo è giusto!!se fossi in te cambierei anche le camere!!sarebbero 10 euro spesi molto molto bene, all'insegna della sicurezza!!
per le s83 vanno bene e anche il prezzo è giusto!!se fossi in te cambierei anche le camere!!sarebbero 10 euro spesi molto molto bene, all'insegna della sicurezza!!
No, le fanno anche rinforzate, le ho montate io sui cerchi tubeless. Infatti mi sembra strano che hai trovato le gomme normali, sapevo che oramai non le facessero piú.
sicuro che siano della stessa identica misura?
anche il sito michelin non le da disponibili:
Michelin | Pneumatici Scooter | MICHELIN S83 - Vantaggi (clicca su dimensioni)
..e pure su siti di vendita gomme non le trovo! uff![]()
Sono sicuro si! Sono anni che le monto su due Vespe!
Le gomme le cambierei che saranno diventate "dure" ma più che altro cambierei le camere d'aria che non sappiamo in che condizioni sono. Per 7 euro a camera non rischierei...
Con un po' di buona volontà riesci a sostituire pneumatici e camere senza andare dal gommista ;)
Sul tipo di gomme ognuno ha i suoi gusti, io ne monterei un paio dal profilo rotondo (sono praticamente tutte così tranne le s83 e cugine nonno style) anche perchè il bel telaio del pk-s meriterebbe un pneumatico proggressivo nell'andare in "piega". Vedrai che la differenza si sente ;)
Le sm100 le trovo un ottimo compromesso tra durata e prestazioni e costano pure poco.
Ciao