ciao a tutti sono da poco diventato un vespista con una lml 150 ma il fascino del retrò l'ho sempre avuto ecco perchè vi presento il mio gioiellino...
ciao a tutti sono da poco diventato un vespista con una lml 150 ma il fascino del retrò l'ho sempre avuto ecco perchè vi presento il mio gioiellino...
non so il perche ma questa macchina mi fa impazzire
prima o poi ne comprero una
....sara' fastidiosa e un po' costosa come manutenziona ma in realta' e' veramente bella e velocissima ,e la puoi strapazzare quanto vuoi ma non si muove di un millimetro.......complimenti bel gioiellino....![]()
vi assicuro che è un bel giocattolo se cosi si puo' definire...soldi se ne spendono...ma viaggiare con una macchina del genere..4 marce...con uno scatto pazzesco...turbo...non ha prezzo..![]()
bellissima!!! è molto che l hai comprata???
ora è 3 anni...il miglior acquisto che ho mai potuto fare...
.......scusa,ma.....turbo???????.........
![]()
e bene si...piccola modifica...
....allora ti diverti..........bravo...bravo...![]()
un go-kart...
Complimenti...è un po' che gli sto dietro anch'io..:)
io non posso che consigliartela...
ne avevo vista una in un concessionario verde scuro con 2 righe bianche sul cofano e tettuccio, con anche i fendinebbia..bellissima..non mi sono mai informato sul prezzo perche ancora andavo alle superiori..ora il concessionario ha chiuso e non so che fine ha fatto :(
guarda se vuoi io la possibilità di trovartene qualcuna...
Bellissima...![]()
Ciao siccome questa vettura piace molto anche a me vi metto questo link, dove una ditta produce ancora la vecchia mini
http://www.replicars.splinder.com/post/20599257
Ciao Federico
ciao, io sono alla ricerca di una mini. ne sto trattando una su roma, ho aperto un post a proposito. che ne pensi?
http://old.vesparesources.com/nonsol...or-austin.html
ciao ho visto l'auto...il logo non è quello originale...ma quello è l'ultimo problema...bisogna vedere che modello è...di certo non è un 1300 ma un 1000..e ci sono diversi modelli tutti molto simili come carrozzeria...sono differenti all'interno(gia con una foto degli interni ti potrei dire piu o meno che modello è...l)la cosa migliore comunque è avere una fotocopia del libretto...cosi non sbagli..il prezzo non è ne troppo basso ne troppo alto ripeto devi considerare le condizioni dell'auto , il modello , e l'anno... un vero mini cooper 1300 come al mio costerebbe sulle 8000.
il mio sogno...prima di Natale stavo per acquistarne una, però già Rover, del '99...poi ci ho pensato ed è sfumato tutto.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ma perchè ce ne sono poche in giro???
ciao...il mini cooper è una auto molto richiesta ma non ci sono molti esemplari cm ce ne possono essere della 500 essendo che all'epoca erano pochi quelli che si potevano permettere un mini essendo il prezzo molto alto.. circa 35 milioni di lire al confronto dei 9 della 500... ecco tutto..![]()
molto molto bella.... una signora del mio paese ne ha una verde con righe bianche (non cooper) appena la becco gli chiedo se la vende...
questa ancora non è finita perchè dovrei montare le strisce nere i 4 fari supplementari i cerchi da 13 e i parafanghi della sportpack che gia ho ma non ho tempo...![]()