Originariamente Scritto da
horusbird
Si tratta di un px 125 del 1979, quindi decisamente vecchiotto

e interessante
L'avevo acquistato su ebay nel 2005 completo poi l'ho smontato per restaurarlo e la cosa non e' proseguita, nel frattempo molti dei pezzi sono stati "cannibalizzati", quindi al momento vendo "
esclusivamente":
telaio come da foto piu' motore 125 che, quando lo smontai dalla vespa, andava in moto,
non garantisco altri pezzi ma, se quando venite a prenderlo troviamo qualcosa, ve la do volentieri (musetto, serbatoio, manubrio ecc.), il telaio ha le pedane rattoppate con vetroresina.
La vespa e' "in vita", targata Roma, ho la sua targa, il suo libretto e un atto notarile di vendita datato 2005 e mai formalizzato al pra in cui la vespa e' stata venduta dal proprietario a me, manca il complementare.
Voglio ricavarne 150 euro intrattabili e
tutte le spese di trapasso saranno a carico del compratore.
Sinceramente non saprei cosa si deve fare, se formalizzare il passaggio a Pra a nome mio e poi rifare un passaggio o che altro (potete chiedere nel forum pratiche), in ogni caso ripeto
TUTTE le spese se le accolla chi acquista, e lo chiarisco per evitare equivoci poi
Il telaio e' a Perugia.
Insieme a quanto sopra "regalo" un telaio px arcobaleno in buone condizioni, aveva solo la pedana tagliata in un angolo ed e' stata maldestramente risaldata, ma una volta sabbiato e rimessa a posto la pedana e' in buone condizioni. Di quest'ultimo non ho nulla come doc e targa quindi e' da considerarsi da rottamare.
Nelle foto il telaio a destra e' quello del 125 targato Roma a sx quello Arcobaleno che regalo.