Mi attacco qua in quanto la mia è solo una curiosità.
in questo motore, un V5A2M, ho trovato questo volano
con questo statore
Ma non sono di un 125 Primavera?
Mi attacco qua in quanto la mia è solo una curiosità.
in questo motore, un V5A2M, ho trovato questo volano
con questo statore
Ma non sono di un 125 Primavera?
Sembra proprio di si... aspettiamo altre conferme.
Sei riuscito ad aprirlo?
Purtroppo ci sto lavorando poco (ho un P200E da ultimare) e non l'ho ancora aperto.
Però ci ho messo quasi 3 ore solo per staccare quel volano ... il seeger non ne voleva sapere di rimanere al suo posto e sono anche riuscito a spaccarne uno ... poi dopo una notte nel WD40 si è miracolosamente staccato![]()
Come ti capisco... rivivo il mio incubo... per il wd 40 fa miracoli.... sempre che si abbia la pazienza di aspettare heheheh....
taci va: ci ho lavorato ieri sera... poi prima di andare a letto l'avevo inondato di WD40 ...
Stamattina per curiosità ho preso la chiave del 14 e ho girato il dado: in 8 secondi h af atto "tac" e si è staccato![]()
hehehe a me è cpitato lo stesso... martellate a non finire per spostare il cilindo in su di circa un cm... una decina di alette rotte... + i miei c.... ,
inondo da su e da giù... la mattina dopo una bella martellata da sotto (come mi ero abituato) ed ho dovuto citofonare il vicino per farmi recuperare il cilindro...
L'accensione è del Primavera, decisamente.