Ciao ragazzi, mi avete tanto intrippato che quasi quasi scendo anche io...
Però mi sa che la farò in solitaria a questi punti... Io pensavo di farmela a tappe partendo il venerdì in tardo pomeriggio, e per non far saltare in aria il px, pensavo di fermarmi al massimoa Siena... visto che da qui (Chiavari) a Siena con la calma del px ci dovrebbero volere all'incirca 5/6 ore...
Poi il sabato mattina partivo alla volta di Assisi... per poi in serata essere essere nel target... Voi che mi dite?
Non c'è nessuno/a che si fa questa zingarata?!?!?!
Ciauuuuuuu!
Io ormai non riesco a seguirvi quasi più nella discussione...
Comunque i Profeti non posso venire al VRaduno, però hanno piacere se passate da loro!
Regolatevi come potete, mi farete sapere!
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Buongiorno gente,
se riesco ad organizzarmi direi che allora ci vediamo ad Assisi il sabato!
Sperando che non piova, perchè sennò rinuncio... Non sono ancora pronta per questo tipo di avventura....!!!
Facciamo che ci sentiamo più avanti e vediamo come siamo messi, ok???
Buona giornata a tutti, Buona pasqua e buon week!
Beijos!
Auguri a tutti :)
marco
Auguri a tutti,
sulla tangenziale di Pc ci sono tre distributori, ed è comodo il centro comm per l'incontro, chi arriva dalla via Emilia lo trova sulla destra chi arriva dall'autostrada prenda per lo stadio e trova l'uscita chi arriva da Cremona entra in tang. direzione stadio e lo trova, per tutti la distanza è circa tre km. poi da li si imbocca la via Emilia direttamente.
ciao
@graziano : grazie :)
penso che farò una ricognizione in moto qualche giorno prima , così almeno non mi perdo ...
occhio che ad Assisi c'è ZTL per Euro2, voi inquinanti con i vostri c@@@i a miscela dovete parcheggiare giù dove ci sono i pullman oppure in qualche buco intorno alle mura.
Se andate a Spello salutatemi il cinghiale...e preparatevi a scarpinare, ma ne vale la pena.specie per il cinghiale che vi sbaferete dopo.
Se si deve scarpinare allora quasi quasi non vengo, oppure vengo e mi affitto un segway![]()
Sono tornato da poco da una... gitarella serale all'Officina sociale di Brugherio, dove il buon Ric, tra una birra, un lazzo e una risata, ancora una volta mi ha aiutato a fare qualche lavoretto sul PX.
Trovo giusto ringraziarlo pubblicamente per la disponibilità che dimostra sempre!
Stasera è toccato a marmitta nuova (probabilmente mai cambiata prima), regolazione del piatto statore (i riferimenti non combaciavano) e verifica del serraggio della testa. Tornando a casa, sembrava quasi un'altra vespa rispetto a prima: più fluida, più pronta e con tutto un altro "piglio"
En passant, abbiamo anche provveduto a bloccare la ribalta del portapacchi, che con su il bauletto che mi ha venduto Senatore sobbalzava ad ogni asperità dell'asfalto.
Il percorso di avvicinamento al VRaduno continua...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Robertoè sempre un piacere ma soprattutto un divertimento.
Riccardo
PS ma sta pizza ?
Creative Engineering
Be' ma per la pizza... c'è la discussione apposita!
Buona giornata!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Ho saputo oggi che dovrebbero chiudere un tratto di E45 da Cesena a Verghereto direzione sud per lavori,mi informo meglio e vi faccio sapere,in ogni caso si può fare quel tratto per strada normale,che peraltro costeggia la superstrada,male che vada ci vorrà mezzoretta in più...