Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
...allora.....se non ricordo male, io ho proprio intercettato il filo giallo che va verso la luce di posizione anteriore e quindi verso la luce anabbagliante/abbagliante;ho nascosto il regolatore di tensione, quello del px con frecce, nel vano sottosella;il regolatore di tensione funziona così: ha un'uscita che va a massa e si fissa inoltre con un occhiello in uno dei bulloni di fissaggio del regolatore stesso, e poi altre due entrate che possono essere scambiate, dove devi mettere il filo di entrata e quello di uscita, cioè dove fai passare il filo giallo anzidetto....così facendo, devi mettere a 12 v la lampadina di posizione e la lampada del faro, ma se metti il faro del millennium il problema non si pone, ti danno già le lampade col faro....devo dire che la lampadina di posizione mi si è fulminata una volta, ma l'alogena lavora alla grande.....

Se metti il regolatore però si avrà solo la 12v alternata.