Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: ciao 'gnari' mi presento anch'io

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: ciao 'gnari' mi presento anch'io

Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    Benvenuto Paride,aldilà dell'originalità,cosa alla quale io personalmente non dò tanta importanza,i fori per le striscie pedana in gomma sono diversamente posti e più larghi di diametro rispetto a quelle in alluminio...
    ....infatti,proprio per questo devo prendere la decisione,perchè siccome sto saldando a tig delle piccole crepe dovute proprio ai fori per il fissaggio,stavo pensando di tapparli tutti i fori, che sono di diametro 7.....boh non so.....devo decidermi.......inoltre pensavo che le striscie di alluminio sarebbero state di ulteriore ''rinforzo'' sulle pedane...ciao

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: ciao 'gnari' mi presento anch'io

Citazione Originariamente Scritto da paride Visualizza Messaggio
    ....infatti,proprio per questo devo prendere la decisione,perchè siccome sto saldando a tig delle piccole crepe dovute proprio ai fori per il fissaggio,stavo pensando di tapparli tutti i fori, che sono di diametro 7.....boh non so.....devo decidermi.......inoltre pensavo che le striscie di alluminio sarebbero state di ulteriore ''rinforzo'' sulle pedane...ciao
    Allora più che tappare i fori lascerei stare,tanto ti vengono coperti dalle stecche d'alluminio,gli fai quelli nuovi da 3mm per i ribattini...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •