Colori bellissimi....![]()
Colori bellissimi....![]()
Lore
Fabris, io quando valuto delle foto le certezze le metterei da parte, giusto per onestà intellettuale; per il resto concordo, in foto pare proprio un giallo positano, ma vale la solita dovuta prudenza.
Comunque, visto che il venditore chiede 6200 eurini, direi che qualche spicciolo per copribiscotto ed ammortizzatore corretti poteva anche spenderli!![]()
certo! è vero che spesso ci si può sbagliare. Ancor di piu' nel caso in cui si parla di valutare il colore di una vespa in base a delle foto dove i fattori che possono modificare il colore sono tanti: luce, esposizione, tempo, ecc.. Quindi sarebbe opportuno non dare giudizi affrettati. Però credimi che in questo caso metterei tranquillamente la mano sul fuoco nel dire che quello è un giallo positano.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
E' fatica giudicare un colore, soprattutto questi bicomoponenti così lucidi, dalle foto, non metto la mano sul fuoco sul fatto che sia un giallo positano, ma la metto sul fatto che non è un Rosso Canyon, le foto di quella TS Katmandù sono tutte prese da angolazioni diverse, e ad ogni foto cambia il colore. In quelle di questa 200 rally nonostante le angolazioni siano diverse il colore è sempre quello.... Un colore che non è il Canyon....
Senatore almeno la mano sul fuoco qui ce la metti anche tu?![]()
se questo non è un giallo positano io sono Rockefeller.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Secondo me è verde mela
![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore