ragazzi mi dispace ma le ho provate tutte, nessuno vuole assicurarre 50 d epoca se non si ha un targato
ragazzi mi dispace ma le ho provate tutte, nessuno vuole assicurarre 50 d epoca se non si ha un targato
c'era un altro post mi pare dove avevo scritto le assicurazioni che NON mi permettevano di assicurare la vespa senza ne ASI ne FMI,
(stiamo sempre parlando di assicurazioni agevolate per mezzi storici)
le riscrivo, potrebbero tornare utili:
- Toro
- Milano
- Sai
- Helvetia
- Augusta
- Loyd Adriatico
- Sara
- Previdente
...io dopo essermi sbattuto in lòungo e in largo ho preferito affidarmi ad una assicurazione storica online
![]()
IO l'ho assicurata tramite broker...145 euro
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Salve non sono qui a fare pubblicita, ma ti posso consigliare la fivs,non c'è bisogno di iscrivere la propria vespa a nessun registro storico,costo intorno ai 170€, costosa un po,ma il veicolo assicurato può essere guidato da più persone e tutti i giorni dell'anno e non solo per le mostre ecc..
Io quando l'ho fatta lo fatta solo perchè non potevo aspettare i lunghi tempi di altri registri storici,e mi sono trovato bene..
poi per noi del SUD, o almeno qui a napoli, che ci chiedono dagli 800 a 1100 € per assicurare un 50ino penso sia una buona "offerta"..
poi di che si lamentano che c'è gente che non paga l'assicurazione???'Mazza che legnata!!! 1100 euro...più del valore della vespa....
Eh si...purtroppo per assicurare alla FIVS ho dovuto supplicare il proprietario dell'assicurazione tramite telefono,perche siccome sono di Napoli non volevano assicurarmi...siccome avevano avuto problemi recentemente.
Alla fine credo che mi ha assicurato solo perchè avevo acquistato la vespa da un suo vecchio cliente,che per di piu era un suo amico e comunque una persona di rilievo..
apro OT: Cioè mi ha dato dell'imbroglione senza neanche conoscermi....pregiudizio o razzismo? chiudo OT.
Rispondo all'OT
Ho preso due vespe a Napoli...io sono di Varese
L'incta l'ho presa al Nord Italia...50 special con libretto contraffatto
A Napoli mai nessun problema...vespe a prezzi onesti,venditori gentili e molto disponibili a venirti incontro.
Pensa che il px my che ho appena preso(a Napoli) il ragazzo voleva 2000 tratt.
Ho chiuso con 2100 compreso di spedizione,trapasso,revisione e un motore di scortaoltre a bloccadisco e antifurto homemade
Oltre ad aver conosciuto un ragazzo simpatico e molto educato.
Per abbattere i pregiudizi bisogna solo provarci
Fine OT
Legio
eh infatti. poi si lamentano che uno vada senza....
Che schifo di legislazione!!
Eh si...purtroppo per assicurare alla FIVS ho dovuto supplicare il proprietario dell'assicurazione tramite telefono,perche siccome sono di Napoli non volevano assicurarmi...siccome avevano avuto problemi recentemente.
Alla fine credo che mi ha assicurato solo perchè avevo acquistato la vespa da un suo vecchio cliente,che per di piu era un suo amico e comunque una persona di rilievo..
apro OT: Cioè mi ha dato dell'imbroglione senza neanche conoscermi....pregiudizio o razzismo? chiudo OT.
Beh non lo sapevi che:
napoletano= truffe e imbrogli
siciliano= mafioso
calabrese= ottuso
piemontese= falso e cortese
![]()