Originariamente Scritto da
archigc
buona serata a tutti.... possiedo una vespa 50 special 4 marcie... originale di mia moglie... datata 75'... purtroppo prestata a cuginetto che l'ha semi distrutta... ora volendo riusarla l'abbiamo recuperata completamente con un gruppo di amici meccanici dilettanti... dopo qualche giorno la vespa inizia a spegnersi mentre è in moto... poi si riprende ecc... non si capisce un gran che sino a quando mio cugino trova un filo che faceva massa. Tutto bene... la vespetta riparte alla grande... sino ad oggi momento in cui mio figlio ha preso la pompa dell'acqua e l'ha lavata come un 'auto!!... Asciuga il tutto e parte con gli amici... dopo 10 min-.. telefona che è fermo... la portiamo a casa e non c'è verso.... la vespa parte.... tiene il minimo perfettamente..... appena accelero si affloscia e si spegne... se tiro l'aria... riparte allegramente... appena mollo si rispegne.... datemi una mano se potete!!!! Ho provato a soffiarla per vedere se c'era acqua in accumulo da qualche parte... ma nulla... adesso penso che non sia il lavaggio ... ma altro????? Cosaaaaaa??