Ciao a tutti.Come da titolo quali sono i film piu' belli che avete visto? quali vi hanno appassionato di piu'? e quali vi ricordate particolarmente?
Ciao a tutti.Come da titolo quali sono i film piu' belli che avete visto? quali vi hanno appassionato di piu'? e quali vi ricordate particolarmente?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
"Cosa hai fatto in tutti questi anni? : sono andato a letto presto.."
Mitico De Niro, Sergio Leone ed il suo " C'era una volta in America"
YouTube - c'era una volta in america il ritorno di Noodles
i miei preferiti sono:
-balla coi lupi.
-Hachiko.
-Myllion dollar baby.
-pulp fiction.
I miei sono:
-Into the wild
-American gangster
-Fight club
Più quasi tutti gli horror solo che li guardo sempre da solo perchè la mia ragazza si........terrorizza....non mi veniva il termine politicamente corretto![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Ultimo Tango a Parigi
Ai confini della realtà - Wikipedia
C'è una quinta dimensione, oltre a quelle che l'uomo già conosce. È senza limiti come l'infinito, e senza tempo come l'eternità: è la regione intermedia tra la luce e l'oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere. È la regione dell'immaginazione, una regione che si trova ai confini della realtà.
Più che dei film sono dei telefilm anni 60 bellissimi
Qui puoi vedere qualcosa YouTube - Aliens from the Twilight Zone
Poi mi piacciono i film di Alfred Hitchcock - Wikipedia
Underground (film 1995) - Wikipedia lo dovrebbero vedere tutti!
La serie di ritorno al futuro la potrei rivedere all'infinito così come i film di Bud Spencer e Terence Hill, i film di toto e tutta la commedia di Lino Banfi, Villaggio e company.
Tra gli italiani sono troppo belli i film di Pozzetto soprattutto quelli surreali anni settanta come ad esempio Saxofone
Ciao Gioweb