....eccomi eccomi.....
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che tirata da domenica ad oggi.....
Programma ok....tutti da me alle 20:15 o giù di lì.
Riccardo
PS per il viaggio mi porterò un Phon 12V da montare sulle staffe del parabrezzino per fare "effetto tropici"......
PPS non sono disponibile a fare la moglie di nessunoho già la mia bella liason con Kamikaze......
PPPS watt non viene....ha già un'altro impegno....e poi a lui le Vespe servono solo per pisciarci sulle ruote.....almeno le mie![]()
Creative Engineering
Devo forse essere geloso ???Originariamente Scritto da ricmusic
Spero solo le tue...Originariamente Scritto da ricmusic
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
...oltrechè fregarsi qualche vite con rondella non appena ci si allontana di due passi...
A domani!
Rob
PS - Sto faticosamente cercando di trovare la carburazione migliore. Il motore vibra un po' ma spinge bene (in tangenziale i 90 di tachimetro li prende), ma la candela continua ad essere bella nera. Stasera ho ridotto la vite della carburazione a 1 giro e 1/2 (sono partito da 2 e 1/2 abbondanti...) e domani vediamo come va![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Ragazzi, stasera non sarò dei vostri...Sono ancora convalescente per una tosse di origine allergica che mi ha costretto a prendere il cortisone.
Il medico raccomanda di non prendere freddo e di stare a riposo... Obbedisco, preferisco perdere la pizzata d'organizzazione piuttosto che il VRaduno![]()
Non per sembrare curioso, ma... che c'è domenica ???
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.