La prossima volta pensaci: vai in auto...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Ragazzi ma la smettete di tirarvela addosso la storia dell'acqua?!? fate i bravi che oggi sono rimasto a piedi per 20 minuti sotto l'acqua.. ho preso una pozzanghera che sembrava poco, ma in realtà come ho scoperto (poi) l'acqua è arrivata sopra la scatoletta nera dei contatti dietro al motore (e sopra la pedana ma causa termoscud e scarpe stagne non me ne sono accorto), dopo 200 m la cosa si è spenta ed ripartita dopo una candela nuova e un mare di scoppi alla colpo di fucile (e continuava a scolare acqua dla motore). Che dite in previsione del radino e delle vostre "danze della pioggia" mi devo preoccupare?
cmq in merito all'abbigliamento vi consiglio vivamente i copriscarpe tucano urbano, con 20 euro piedi sigillati e la suola in gomma garantisce la tenuta col piede a terra. per i guanti se proprio non li volete prendere (in outlet ho preso degli spyke a 25 euro impermeabili e con sottoguanto termico che qui non uso mai) fate come Gustav e usate quelli in gomma, dopo ora con le mani fracide guidare diventa impossibile...
Ti diverti eehhhh???? Vecchio rompic.....i![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
....eccomi eccomi.....
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che tirata da domenica ad oggi.....
Programma ok....tutti da me alle 20:15 o giù di lì.
Riccardo
PS per il viaggio mi porterò un Phon 12V da montare sulle staffe del parabrezzino per fare "effetto tropici"......
PPS non sono disponibile a fare la moglie di nessunoho già la mia bella liason con Kamikaze......
PPPS watt non viene....ha già un'altro impegno....e poi a lui le Vespe servono solo per pisciarci sulle ruote.....almeno le mie![]()
Creative Engineering
Devo forse essere geloso ???Originariamente Scritto da ricmusic
Spero solo le tue...Originariamente Scritto da ricmusic
![]()
...oltrechè fregarsi qualche vite con rondella non appena ci si allontana di due passi...
A domani!
Rob
PS - Sto faticosamente cercando di trovare la carburazione migliore. Il motore vibra un po' ma spinge bene (in tangenziale i 90 di tachimetro li prende), ma la candela continua ad essere bella nera. Stasera ho ridotto la vite della carburazione a 1 giro e 1/2 (sono partito da 2 e 1/2 abbondanti...) e domani vediamo come va![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Ragazzi, stasera non sarò dei vostri...Sono ancora convalescente per una tosse di origine allergica che mi ha costretto a prendere il cortisone.
Il medico raccomanda di non prendere freddo e di stare a riposo... Obbedisco, preferisco perdere la pizzata d'organizzazione piuttosto che il VRaduno![]()
Non per sembrare curioso, ma... che c'è domenica ???
Eh beh !!! Meglio dei Vespa Club.
Ci fosse Riccardo, con lui si può ragionare: toast e birretta a qualunque ora del giorno...
![]()
![]()
![]()