Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Invece non è così...
...Ricordiamocci che Valentino se ne andato alla Yamaha per dimostrare a tutti i vari giornalisti sportivi (principalmente giornalisti calcistici che di Moto con la "M" maiuscola non ne capiscono un emerito caiser) che vinceva lui non per la tanto chiacchierata Honda, ma perchè lui era in grado di farlo. L'ha dimostrato andando alla Yamaha che quando l'ha presa, era al di sotto della Suzuki/Kawasaki e rendendola competitiva.
Ricordiamocci anche che l'Honda aveva offerto un'assegno in bianco a Vale per ritornare da loro, e lui non ha accettato...
Ricordiamocci ancora che un giornalista (non mi ricordo chi) al passaggio da Honda a Yamaha disse: "Da ora in poi Rossi non vincerà più nulla", Rossi da gran signore che è rispose: "Questo lo vedremo in pista", e ancora una volta ha avuto ragione lui!
Quindi, prima di dire cose poco esatte, se non totalmente errate, studiamo per bene come sono andati i fatti!
Valentino ha un unico neo...
ha Guido Meda che lo commenta!!!

Per il resto a parità di condizioni 9 volte su 10 vince
A condizioni leggermente inferiori 8 volte su 10 vince
Quando andò via dalla Honda loro due erano sicuramente 2 spanne sopra tutti....sulla yamaha anche 3: era un cancello.
Con la ducati non sò come andrebbe...se riesce a guidarla solo Stoner che prima della ducati finiva 5 gare su 15 c'è qualcosa che non mi torna: con la honda attuale, in un paio di mesi sistemerebbe la ciclistica (non curva....è come la vespa) e giù a sverniciare tutti.

Sicuramente se non cadeva stoner vinceva a mani basse. Ottima gara del ragionier Lorenzo (è così che si vincono i mondiali) e del cinno Spies (studiare da dietro chi è davanti non è vergogna). Un buon Dovi
Hayden sempre lì nel suo torpore e.....poco altro!

Ci vorrebbero il diavolo rosso o il vecchio king carl a dare un paio di sgrulloni.....